Notizie

Minimi di partecipazione indoor e outdoor 2018

Minimi 2018Minimi 2018 [452 Kb]

Campioni Regionali Festival del Cross classifica generale 2018

Si è conclusa ad Alà dei Sardi l'ultima tappa del Festival del Cross 2018. Con quest'ultima tappa l'Asd Atletica 4 Mori, ha raggiunto un importantissimo piazzamento, arrivando al PRIMO POSTO nella classifica generale combinata m/f. Secondo posto invece nella classifica maschile e terzi nella classifica femminile. 

La tappa di Alà dei Sardi era valida anche come Campionato Individuale cadetti/e.

Risultati soddisfacenti dei nostri cadetti/e. Ottimo 4^ posto per la giovanissima atleta Anna Buttau classe 2003. A soli sei mesi dal suo esordio in atletica leggera, Anna stà ottenendo buoni risultati. Ci auguriamo che questo sia un buon inizio ricco di tante soddisfazioni. Buon lavoro di squadra anche per le sue compagne, 14^ piazzamento per Marta Marcia, 16^ per Annalisa Mingozzi, 17^ per Giulia Casti e 20^ per Francesca Sardara.

Nei cadetti un pò sofferente Luca Sarais giunto in 7^ posizione; 13^ posto per Alessio Mameli e 17^ per Giovanni Vaccargiu.

Nella categoria allieve 5^ posto per Camilla Podda e buona prova per Matteo Collu, 5^ negli allievi.

 Nelle categorie master bellissime prove per Danilo Spada 1^ nella categoria SM55, Giovanni Pili 1^ negli SM65 e Giovanni Congiu 2^ negli SM60.

Ottimo lavoro anche dei colleghi 6^ posto per Fabrizio Mingozzi negli SM40; 5^ per Mirko Mameli e 12^ per Pietro F. Sarais negli SM45. 10^ posizione per Roberto Sardara negli SM50.

Grande lavoro di squadra anche nelle master femminili. 1^ posto per Simona Pili nelle SF40; esordio per Cinzia Zucca e Valentina Farci nei cross, rispettivamente al 7^ e all'8^ posto nelle SF45. Esordio anche per la nostra Vice Presidente la spagnola Manuela Fernandez Arba  7^ nelle SF50.

Felici di aver raggiunto questo risultato, ringraziamo tutti i nostri atleti, cadetti/e, allievi/e, master m/f, i dirigenti, i genitori e la tifoseria che in qualche modo hanno collaborato per il raggiungimento di questo risultato. Sono state 5 tappe che hanno richiesto molto impegno e sacrificio. La fatica non è mai sprecata soffri ma sogni.  

 

W l'ASD ATLETICA 4 MORI di SAN SPERATE....

Anna Buttau

Complimenti alla nostra Anna Buttau alla sua prima esperienza ai Campionati Italiani Individuali per cadetti 

Cross di Gubbio 2018

Diventare socio

I soci dell'Atletica4Mori hanno accesso a una serie esclusiva di benefici, compresa l’entrata privilegiata agli allenamenti e attività ufficiali ,e una completa assistenza.


Siamo presso il Campo Comunale sito in Via Santa Suja. San Sperate

Per maggiori informazioni chiama:
cell. 328/8664018 (Silvia), cell. 348/1483442 (Simona).
si risponde solo a numeri visibili. ASTENERSI PERDITEMPO.

Benvenuto

L'Atletica 4 Mori  è lieta di presentarti il nuovo sito completamente operativo. Consultando le sue pagine potrai accedere a tutte le informazioni e novità  e sarai costantemente aggiornato sulle notizie più importanti e recenti del mondo dell' Atletica Leggera  così come verrai informato su tutte le attività del club.

Avrai a disposizione un ricco calendario di eventi e attività, potrai partecipare alle riunioni del club e farai parte della grande famiglia ATLETICA 4MORI.